Menu

I 3 titoli TOP per investire nel settore healthcare

0 Comments


Con healthcare nel mondo del trading si indica il settore medicale

In articoli recedenti abbiamo già spiegato in particolare cosa si indica on settore medicale, quali sono le aree di interesse e quali sono gli accorgimenti più importanti da considerare nel momento di investire in titoli di borsa del settore.

Se fate trading online i il settore healthcare vi interessa particolarmente, questo articolo fa per voi; andiamo a vedere ed elencare quali sono, secondo il nostro umile parere, quali titoli sono al TOP in questo momento e meritano un’accurata analisi in previsione di un possibile investimento.

Il Wall Street Journal conferma che il settore è in ascesa, e che i titoli healthcare stanno distribuendo buoni dividendi. Inoltre la storia recente ha dimostrato come i titoli healthcare sono un particolare settore a prova di recessione.

Jazz Pharmaceuticals PLC La casa farmaceutica tedesca, con sede legale in Irlanda, ha dato recentemente notizia di un incremento del 29% anno su anno degli utili adjusted. Addirittura in questo 2018 sono state battute le previsioni che gli analisti avevano fatto per quest’anno. La casa farmaceutica produce vari tipi di farmaci, tra i quali i più famosi sono quelli per il trattamento delle leucemie, la narcolessia e patologie veno occlusive. Un’azione di Jazz P. attualmente viene quotata attorno ai 180 dollari.

Un’altra buona proposta per un investimento futuro è: Valeant Pharmaceuticals International Inc

Il gruppo canadese ha attualmente un fatturato che sovrappassa gli 8 miliardi di dollari, e l’ultimo trimestre presentato indicava un ulteriore incremento si 2 miliardi di dollari. L’azienda ha registrato negli anni una costante e solida crescita, e nulla fa pensare che il prossimo futuro non veda confermato il trand positivo. Attualmente le sue azioni sono quotate attorno ai 20 dollari.

In terza posizione vi segnaliamo una “piccola” realtà del settore ma con enormi potenzialità: NovoCure.

 NovoCure è specializzata nello sviluppo di cure antitumorali e ha richiamato l’attenzione degli analisti per i possibili potenziali di crescita. L’azienda sta lanciando in questi giorni dei nuovi farmaci nel mercato Giapponese. Le sue azioni sono attualmente a circa 29 dollari.

Naturalmente le aziende che rientrano nel settore sono molte, sia a livello internazionale che a livello nazionale. Queste tre aziende che vi abbiamo proposto certo non sono le uniche che meritano attenzione. Le possibilità di guadagno sono davvero molte, soprattutto se si considera il mercato generale di questi prodotti e le possibilità continue di espansione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *